Aria sterile come in sala operatoria 

PURIFICATORE D'ARIA DI GRADO MEDICALE 

FILTRAZIONE CON FILTRI MOLECOLARI ESP 

FILTRI FOTO-CATALITICI AL PLASMA 

LAMPADE UV-C

ABBATTIMENTO CARICA VIRALE > 99.9 %

ABBATTIMENTO VIRUS H1N1 > 99.9 % 

ABBATTIMENTO CARICA BATTERICA > 99.9 % 

FILTRAZIONE PARTICOLATO FINE PM2.5 > 99.98% 

FILTRAZIONE VOC > 94% 

TEST CERTIFICATI DA LABORATORIO MICROBIOLOGICO TERZO 

Medical Air Pro è l'unico purificatore di grado medicale che è in grado di purificare l'aria degli ambienti più critici  . Il prodotto è indicato per studi medici , dentistici , camere di degenza , case di riposo e farmacie .

La tecnologia utilizzata è la stessa per la purificazione dell'aria della sale operatorie . Grazie alla tecnologia innovativa di filtraggio molecolare ESP , si ottiene un aria totalmente sterile e priva di particolato . Ideale per gli ambienti di lavoro dove si necessita purificazione spinta in presenza di operatori e personale .

DOVE USARE MEDICAL AIR PRO

Medical Air Pro è indicato per tutti gli ambienti con presenza di persone dove è necessario  ridurre la potenziale trasmissione di virus e batteri  . I virus vengono trasportati dal particolato che funge da carrier e può essere veicolato a grandi distanze negli ambienti chiusi , quindi ben oltre il metro richiesto come distanziamento sociale . 

L'eliminazione del particolato e la costante filtrazione e sanificazione dell'aria riduce i possibili contagi o trasmissioni delle anche semplici influenze stagionali oltre il 90 % . 

Ambienti consigliati :

  • Uffici pubblici o con diverso personale 

  • Studi medici e dentistici 

  • Farmacie e negozi 

  • Case di riposo e camere di degenza 

  • Sale di aspetto 

I NUMERI CHE BISOGNA SAPERE

Ogni anno in Europa muoiono oltre 300 mila persone prematuramente  per l'esposizione alle polveri sottili PM 2.5 , e solo in Italia si contano oltre 60 mila morti premature . In pericolo è soprattutto la salute dei bambini dei neonati e delle persone anziane già soggette a svariate patologie .

Le grandi città di tutta Europa ed il primato spetta a molte città italiane come Brescia , Milano , Torino hanno superato di gran lunga i limiti imposti dall'OMS per ben 5 mesi di fila . E' ormai dimostrato che le diffusioni del Covid-19 sia stata percentualmente maggiore nelle città dove i livelli di particolato hanno superato tali soglie in quanto funge da carrier ossia trasporta il virus tenendolo attivo per lunge distanze all'interno degli ambienti chiusi . 

Tutte queste informazioni sono visibili sul sito dell'OMS e ANSA .

COME SI TRASMETTE IL COVID-19

In questo breve video si può capire la dinamica di trasmissione del Covid-19 ed in generale di molti virus come H1N1 della febbre suina .

L'utilizzo di DPI e DPC , dispositivi di protezione individuali e collettivi se ben utilizzati può ridurre i contagi di oltre il 90 % . 

I ricambi aria ed i sistemi di purificazione medicale sono strettamente consigliati dai rapporti ISS per la riduzione dei contagi in ambienti confinanti . Scarica qui il Rapporto ISS COVID-19 n. 25/2020

Documentazione disponibile 

Zymbo Italia SRL  P.IVA 03835790985  REA BS 567017

ZYMBO ITALIA

 

 

Menù

Zymbo Italia SRL  P.IVA 03835790985  REA BS 567017

Casa di cura Medical Air pro