
ZYMBO ITALIA
Aria sterile come in sala operatoria
Medical Air Pro è l'unico purificatore d'aria di grado medicale in grado di abbattere il particolato PM 2.5 e PM 10 presente nell'aria e nel contempo sterilizzarla da qualsiasi battere e virus incluso i virus della famiglia H1N1 della pericolosa influenza suina . I test certificati dai laboratori microbiologici dimostrano la sua comprovata efficienza e validità . La rimozione assoluta del particolato è possibile grazie all'innovativa tecnologia di filtrazione molecolare ESP legata all'azione ossidante dei filtri foto-catalitici al plasma ed alle lampade UV-C .
Grazie a questa macchina l'aria del tuo ambiente risulta batteriologicamente pura priva da qualsiasi Virus o battere , un arma in più alla prevenzione del contagio da qualsiasi Virus .
I ricambi aria ed i sistemi di purificazione medicale sono strettamente consigliati dai rapporti ISS per la riduzione dei contagi in ambienti confinanti . Scarica qui il Rapporto ISS COVID-19 n. 25/2020




PURIFICATORE D'ARIA DI GRADO MEDICALE
FILTRAZIONE CON FILTRI MOLECOLARI ESP
FILTRI FOTO-CATALITICI AL PLASMA
LAMPADE UV-C
ABBATTIMENTO CARICA VIRALE > 99.9 %
ABBATTIMENTO VIRUS H1N1 > 99.9 %
ABBATTIMENTO CARICA BATTERICA > 99.9 %
FILTRAZIONE PARTICOLATO FINE PM2.5 > 99.98%
FILTRAZIONE VOC > 94%
TEST CERTIFICATI DA LABORATORIO MICROBIOLOGICO TERZO
Medical Air Pro è l'unico purificatore di grado medicale che è in grado di purificare l'aria degli ambienti più critici . Il prodotto è indicato per studi medici , dentistici , camere di degenza , case di riposo e farmacie .
La tecnologia utilizzata è la stessa per la purificazione dell'aria della sale operatorie . Grazie alla tecnologia innovativa di filtraggio molecolare ESP , si ottiene un aria totalmente sterile e priva di particolato . Ideale per gli ambienti di lavoro dove si necessita purificazione spinta in presenza di operatori e personale .




DOVE USARE MEDICAL AIR PRO
Medical Air Pro è indicato per tutti gli ambienti con presenza di persone dove è necessario ridurre la potenziale trasmissione di virus e batteri . I virus vengono trasportati dal particolato che funge da carrier e può essere veicolato a grandi distanze negli ambienti chiusi , quindi ben oltre il metro richiesto come distanziamento sociale .
L'eliminazione del particolato e la costante filtrazione e sanificazione dell'aria riduce i possibili contagi o trasmissioni delle anche semplici influenze stagionali oltre il 90 % .
Ambienti consigliati :
-
Uffici pubblici o con diverso personale
-
Studi medici e dentistici
-
Farmacie e negozi
-
Case di riposo e camere di degenza
-
Sale di aspetto
I NUMERI CHE BISOGNA SAPERE
Ogni anno in Europa muoiono oltre 300 mila persone prematuramente per l'esposizione alle polveri sottili PM 2.5 , e solo in Italia si contano oltre 60 mila morti premature . In pericolo è soprattutto la salute dei bambini dei neonati e delle persone anziane già soggette a svariate patologie .
Le grandi città di tutta Europa ed il primato spetta a molte città italiane come Brescia , Milano , Torino hanno superato di gran lunga i limiti imposti dall'OMS per ben 5 mesi di fila . E' ormai dimostrato che le diffusioni del Covid-19 sia stata percentualmente maggiore nelle città dove i livelli di particolato hanno superato tali soglie in quanto funge da carrier ossia trasporta il virus tenendolo attivo per lunge distanze all'interno degli ambienti chiusi .
Tutte queste informazioni sono visibili sul sito dell'OMS e ANSA .
COME SI TRASMETTE IL COVID-19
In questo breve video si può capire la dinamica di trasmissione del Covid-19 ed in generale di molti virus come H1N1 della febbre suina .
L'utilizzo di DPI e DPC , dispositivi di protezione individuali e collettivi se ben utilizzati può ridurre i contagi di oltre il 90 % .
I ricambi aria ed i sistemi di purificazione medicale sono strettamente consigliati dai rapporti ISS per la riduzione dei contagi in ambienti confinanti . Scarica qui il Rapporto ISS COVID-19 n. 25/2020
Documentazione disponibile