Superfici sterili come in sala operatoria 
Medical PeroxD è un sistema automatico per la Bio-disinfezione a base di perossido di idrogeno che nebulizza in forma di nebbia secca ( particelle inferiori ai 5 micron ) la soluzione che si deposita sulle superfici creando un microfilm con forte azione virucida e battericida . Il prodotto viene nebulizzato in tempi rapidissimi , nell'ordine di 8 minuti per una volume di 200 m3 ( circa 80 m2 ) e dopo un tempo di permanenza del microfilm variabile dai 30 ai 60 minuti si ottiene una sterilizzazione assoluta e certificata dai test di laboratorio. 
Il prodotto P31 e Perox nebulizzato in forma di nebbia secca , non lascia residui e non danneggia le apparecchiature elettroniche come computer o strumentazioni mediche . Medical PeroxD è una macchina facile da usare che non richiede particolare manutenzione . Consigliamo di leggere il manuale di istruzioni della macchina e le schede di sicurezza dei prodotti in abbinamento P31 e Perox alla fine di questa pagina .
Medical PeroxD è un sistema automatico per la Bio-disinfezione a base di perossido di idrogeno Perox e P31 con forte azione biocida come prescritto dai rapporti ISS Covid-19 . https://www.iss.it/rapporti-covid-19 
Medical PeroxD nebulizza in modo automatico una nebbia secca ( particelle inferiori a 5 micron) che si  depositano sulle superfici a livello di microfilm . La diffusione per via aerea consente di trattare tutte le superfici , anche quelle inaccessibili in tempi brevissimi e senza operatore ( 10 min massimo ) . 
Il prodotto biocida efficace contro virus , batteri , muffe , spore , non lascia residui , sono anallergici e non corrosivi . Sono certificati presso il Ministero della Salute N° 18829 .
Come prescritto dal rapporto Rapporto ISS COVID-19 n. 25/2020 la sanificazione delle superfici e degli ambienti è un punto cruciale al contenimento e diffusione non solo del Covid-19 . 

DOVE USARE MEDICAL PeroxD

Medical PeroxD è indicato per tutti gli ambienti con presenza di persone dove è necessario  ridurre la potenziale trasmissione di virus e batteri  . I virus ed i batteri si depositano per ore e giorni sulle superfici restando attivi . La sanificazione degli ambienti e delle superfici va eseguita almeno con frequenza giornaliera con prodotti certificati PMC come il perossido di idrogeno.

Ambienti consigliati :

  • Uffici pubblici o con diverso personale 

  • Studi medici e dentistici 

  • Farmacie e negozi 

  • Case di riposo e camere di degenza 

  • Sale di aspetto 

COME SI TRASMETTE IL COVID-19

In questo breve video si può capire la dinamica di trasmissione del Covid-19 ed in generale di molti virus come H1N1 della febbre suina .

L'utilizzo di DPI e DPC , dispositivi di protezione individuali e collettivi se ben utilizzati può ridurre i contagi di oltre il 90 % . 

La sanificazione con perossido di idrogeno è assolutamente consigliata dai rapporti ISS per la riduzione dei contagi in ambienti confinanti . Scarica qui il Rapporto ISS COVID-19 n. 25/2020

Documentazione disponibile 

Zymbo Italia SRL  P.IVA 03835790985  REA BS 567017

ZYMBO ITALIA

 

 

Menù

Zymbo Italia SRL  P.IVA 03835790985  REA BS 567017

Prodotti Perox e P31