top of page
Distrugge i Virus e batteri su ogni superficie 

Pro3 Killer 20 B  è un potente sanificante delle  superfici e dell'aria grazie al generatore di Ozono 03 ad altissima potenza da 20.000 mg/h . Il prodotto viene usato per sanificare in modo profondo ambienti domestici e di lavoro da Virus , Batteri , spore delle muffe . La forza dell'Ozono e dei radicali liberi disgrega anche le molecole degli odori , come fumo , odori di chiuso rendendo un senso di pulito percepibile .

 

PRODUTTORE DI OZONO  PROFESSIONALE

DISTRUGGE I VIRUS INFLUENZALI H1N1
IGIENIZZA L’ARIA AL 99.9 %
IGIENIZZA LE SUPERFICI AL 99.9 %
IGIENIZZA I TESSUTI AL 99.9 % 
STERILIZZAZIONE ASSOLUTA GARANTITA AL 99.99 % 

La sanificazione con è consigliata dai rapporti ISS per la riduzione dei contagi in ambienti confinanti . Scarica qui il Rapporto ISS COVID-19 n. 56/2020 sulla efficacia dell'Ozono .
PRO3 KILLER - 20 B

PRODUTTORE DI OZONO  PROFESSIONALE
IGIENIZZA L’ARIA AL 99.9 %
IGIENIZZA LE SUPERFICI AL 99.9 %
IGIENIZZA I TESSUTI AL 99.9 % 
STERILIZZAZIONE ASSOLUTA GARANTITA AL 99.99 % 

EFFICACIA GARANTITA SUL VIRUS H1N1

Pro3 Killer 20 B  è un potente sanificante delle  superfici e dell'aria grazie al generatore di Ozono 0ad altissima potenza da 20.000 mg/h . Il prodotto viene usato per sanificare in modo profondo ambienti domestici e di lavoro da Virus , Batteri , spore delle muffe . La forza dell'Ozono e dei radicali liberi disgrega anche le molecole degli odori , come fumo , odori di chiuso rendendo un senso di pulito percepibile .

COME SCEGLIERE LA POTENZA DELL'OZONIZZATORE ADATTO A TE  

 

Qui di fianco riportiamo una tabella di quattro tipologie di macchine con potenze diverse . Le macchine in esame sono un produttore da 1 g/h , uno da 5 g/h ed i prodotti Viro3 Killer da 10 g/h e Pro3 Killer da 20 g/h .

La tabella si riferisce al tempo necessario per raggiungere la concentrazione di 2 ppm ( parti per milione ) di Ozono all'interno di una stanza da 30 m2 alta 2.7 m quindi con un volume di 81 m3 .

Dal grafico si evince questo dato importante :

  • La macchina Viro3 Killer riesce a sanificare la stanza di 81 m3 in 98 minuti 

  • La macchina più potente Pro3 Killer sanifica lo stesso ambiente nella metà del tempo 40 minuti 

  • La macchina da 5 g/h ci impiega 210 minuti 

  • La macchina da 1 g/h non riuscirà mai a sanificare un ambiente da 30 m2 

Quindi i due dati che più interessano nella scelta del prodotto è la cubatura dell'ambiente che vogliamo sanificare ed in quanto tempo lo vogliamo fare .

INDICAZIONI COME SANIFICARE BENE IL TUO LOCALE 

 

Pro3 Killer  è  un produttore di Ozono di altissima potenza da 20 g/h  per sanificare gli ambienti quando le persone non sono nei locali . Come validato dal ministero della salute e dalla associazione FDA (Food & Drugs Administration), l'Ozono ha potere battericida e virucida . Il potere di distruzione dei batteri e di inattivazione dei virus dipende dalla concentrazione dell'Ozono in ambiente espresso in ppm ( parti per milione ) e dal tempo di esposizione dei batteri e dei virus all'Ozono . Dalla tabella a lato si evince che è più facile debellare i batteri dei virus . Dai test di laboratorio eseguiti possiamo affermare che con concentrazioni di Ozono prossime a 2 ppm le cariche batteriche vengono neutralizzate al 99.99 % mentre i virus necessitano un po più tempo o concentrazioni superiori a 2 ppm. Sempre nella tabella a lato di può vedere il tempo necessario con la macchina Pro3 KIller  per raggiungere tale concentrazione in ppm in base alla volumetria dei locali da sanificare . Un uso giornaliero e regolare di Pro3 Killer garantisce un carica batterica e virale degli ambienti pressoché  nulla .

L'OZONO E LA SALUTE UMANA 

 

L'Ozono è ovviamente un gas tossico e deve essere respirato il meno possible per non creare problematiche alle vie respiratorie . 

I limiti imposti dalle normative internazionali impongono le seguenti esposizioni per non avere complicazioni sulla salute delle persone .

  • 0.06 ppm per 8 ore - 5 giorni a settimana 

  • 0.3 ppm per un massimo di 15 minuti 

Nel grafico a parte , viene indicato in modo chiaro il tempo massimo ammesso per una certa concentrazione in ppm . Come si evince dal grafico la zona in colore verde è la zona di tutta sicurezza che gli utilizzatori di queste macchine sia come utente finale che come tecnici del settore per la sanificazione degli ambienti devono rispettare per non risentire degli effetti dell' Ozono . 

CONVERSIONE DELL'OZONO IN OSSIGENO E UN CONSIGLIO UTILE 

 

Il tempo di conversione dell'Ozono prodotto nel vostro ambiente dipende da diversi fattori , primo tra tutti il grado di concentrazione , più è alto e più tempo ci impiegherà a ritornare ad essere Ossigeno . Il tempo può variare da 20 minuti fino a svariate ore . 

Il metodo più semplice ed economico è quello di aprire le finestre e porte e ricambiare l'aria in modo che in 5-10 minuti l'Ozono sarà svanito .

Un altro consiglio utile è quello di indossare delle mascherine con inserti o filtri ai carboni attivi . I carboni attivi fungono da catalizzatore nei confronti dell'Ozono riconvertendolo in Ossigeno . In questo modo anche per le brevi operazioni che sarete in contatto con l'Ozono ne respirerete pochissimo .

Come evidenziato dal grafico una esposizione anche di 2 ppm per 4-5 minuti non rappresenta un problema per la salute umana ma se si evita meglio . Quindi permanenza breve nel locale e con mascherina ai carboni attivi non ci sono problemi .

DOVE USARE PRO3 KILLER E COME POSIZIONARLO NELL'AMBIENTE 

Pro3 Killer può sanificare locali fino a 150 m2 , si consiglia però l'utilizzo in ambienti più piccoli di circa 50 m2 per raggiungere velocemente la concentrazione di 2 ppm idonea per abbattere virus e batteri in tempi di 1.5 ore . Per ambienti più grandi conviene distribuire più macchine nel locale facendo in modo che ogni macchina possa coprire una area di 50 m2 . Ad esempio se il locale è di 150 m2 si consigliano 3 macchine ed il tempo può essere ridotto a 1 h - 1.2 h per un trattamento di sanificazione completo .

Il prodotto Pro3 Killer è indicato per tutti quegli ambienti dove , in assenza di persone o animali , si necessità effettuare la sanificazione giornaliera a costo praticamente irrisorio .

Indicato per :

  • Camere d'albergo 

  • Uffici 

  • Automobili- Taxi 

  • Bar - Ristoranti 

  • Farmacie 

  • Studi medici e dentistici 

  • Case di cura 

  • Fabbriche e capannoni 

bottom of page