Dove e come usare i nostri prodotti

Il modello Viro3 Killer è il modello consigliato per sanitizzare i sedili , le maniglie i vetri ed in generale l'interno di veicoli destinati al trasporto pubblico . Il macchinario deve essere attivato con l'impianto di ventilazione in funzione per garantire l'igienizzazione dei condotti dell'aria e dei filtri . Per volumetrie di questo livello si consiglia un ciclo di 2 ore giornaliero per evitare il diffondersi anche di piccole epidemie di influenza . Per mezzi di piccole dimensioni come Taxi il trattamento di solo un ora è sufficiente .

Nota importante : Si consiglia sempre la sostituzione dei filtri dell'aria dell'abitacolo con la frequenza richiesta dal costruttore del mezzo di trasporto. 

Bus e Scuola Bus 

Mai come in questo ultimo periodo si ha la necessità di igienizzare in modo profondo i mezzi di soccorso e gli indumenti di protezione degli operatori sanitari .

Il prodotto consigliato è il modello Viro3 Killer che con i suoi 10.000 mg/h di Ozono è in grado in due ore di igienizzare il mezzo ed il suo contenuto in modo profondo ed affidabile .

Si ricorda di tenere sempre il sistema di ventilazione attivo per igienizzare anche i condotti dell'aria ed i filtri e di effettuare il trattamento per ogni paziente caricato .

Nota importante : Si consiglia sempre la sostituzione dei filtri dell'aria dell'abitacolo con la frequenza richiesta dal costruttore del mezzo di trasporto. 

Ambulanza 

Molto spesso ci è capitato di soggiornare in camere di albergo apparentemente pulite ma non igienizzate . I filtri del ventilconvettori rappresentano una carica batterica in quanto intrappolano e poi rilasciano le particelle patogene degli ospiti che si susseguono nelle stanze . Il modello Viro3 Killer è un ottimo strumento per debellarle questa potenziale minaccia in quanto in un ora al massimo due può sanitizzare in modo profondo il sistema di distribuzione dell'aria ed i copriletti  , tendaggi , tappeti e moquettes presenti nelle camere di albergo . L'effetto pulito si sente e si vede e questo è un valore aggiunto per le strutture che e fanno uso .

Scarica qui sotto il materiale di advertising per Hotel e B&B , la salute dei tuoi ospiti è la garanzia del tuo servizio di eccellenza .

Camere di Hotel

Lo stesso problema delle palestre o dei luoghi ludici sono gli uffici pubblici i supermercati che richiedono tassativamente questi trattamenti non solo alla chiusura serale ma anche durante il giorno .

Molto spesso abbiamo frequentato uffici postali dove magari il livello di igiene base non era del tutto rispettato , un trattamento profondo con l'Ozono può risolvere questi problemi senza aggravio di costi per la struttura .

Uffici affollati

Non solo gli animali domestici con le loro zampe possono portare in casa batteri e virus , questo succede anche a noi esseri umani con le suole delle scarpe .

Le case sono piene di batteri molti dei quali non arrecano problemi alla salute umana come dimostra uno studio americano condotto su 1200 case . Di fatto un buon igiene ed una igienizzazione di sicuro evita il diffondersi di malattie , allergie e problematiche sopratutto ai più indifesi , i bambini e gli anziani .

L'utilizzo costante di Air Puro3 negli ambienti domestici oltre a ridurre il particolato ambiente , molto pericoloso , può sanitizzare in modo profondo le camerette dei bambini che spesso giocano per terra , magari in compagni del proprio gatto o cane .

L'utilizzo è molto semplice , si utilizza in semplice purificazione quando necessario ed alla sera prima di soggiornarvi una mezzora di sanitizzazione ad Ozono sterilizza il vostro ambiente . Ricordatevi sempre di arieggiare il locale prima di soggiornarvi , o di lasciare passare almeno un ora affinché l'Ozono ritorna ad essere ossigeno , questo è molto importante .

Animali domestici in casa 

Il trattamento interno dell'auto deve sempre essere fatto con il sistema di ventilazione acceso per igienizzare ed eliminare tutti i cattivi odori dai  canali di distribuzione dell'aria ed in particolare dei filtri . Il trattamento elimina in modo definitivo anche l'odore del tabacco e del fumo di sigaretta . Il tempo di 1 ora  con Viro3 Killer è sufficiente .

Il dispositivo è consigliato per concessionari per la vendita di macchine usate , autonoleggi e per lavaggi auto con sistema di igienizzazione d'interni .

Nota importante : Si consiglia sempre la sostituzione dei filtri dell'aria dell'abitacolo con la frequenza richiesta dal costruttore del mezzo di trasporto. 

Scarica qui sotto il materiale di advertising per concessionari e lavaggi auto 

Interno Auto

Le nuove abitazioni sono dotate di impianti detti VMC ( ventilazione meccanica controllata ) che permettono un ricambio costante dell'aria esterna con l'aria interna passando da un recuperatore di calore per non perdere il calore interno in particolare modo in inverno . Questi sistemi sono dotati di filtri validi per il particolato ma non per virus e batteri , quindi in caso di diffusione di virus per aersol si consiglia di aumentare la percentuale di aria esterna di solito non contaminata da agenti patogeni . Resta comunque il problema di sanitizzare i filtri ed in particolare  i condotti di distribuzione dell'aria. L'utilizzo dei due modelli Viro3 Killer e Air puro risolvono egregiamente il problema perchè immettono Ozono nell'ambiente che viene automaticamente distribuito in tutte le stanze ed al suo passaggio sanifica filtri e condotti .

Impianti VMC e canalizzati

I filtri dei condizionatori da casa e le batterie di scambio se non pulite regolarmente possono essere l'accumulo di grandi cariche batteriche . In concomitanza di umidità è l'ambiente ideale per la proliferazione di batteri molto pericolosi come la Legionella pneumophila che possono causare polmoniti letali . E' noto che molti casi di infezione da Legionella pneumophila si siano proprio sviluppati in Ospedali e luoghi dove veniva trascurata la manutenzione dei canali di distribuzione dell'aria climatizzata .

L'utilizzo del prodotto Viro3 Killer o Air puro3 eliminano il problema sul nascere . La pulizia dei filtri e degli scambiatori di calore fatta sempre in modo periodico è consigliata per tenere il vostro condizionatore efficiente e salubre. 

Condizionatori sporchi 

Particolarmente utile può rivelarsi la sanitizzazione degli indumenti di lavoro quando si lavora in ambienti che possono essere contaminati da batteri e virus .Molti di questi possono resistere ore o addirittura giorni sui tessuti e solo un lavaggio con prodotti antibatterici o un trattamento ad Ozono possono eliminare questo rischio .

Si possono riporre gli indumenti in un armadio o un piccolo locale e durante la notte con trattamento di una ora si può distruggere tutte le cariche batteriche ed i virus .

Sanificare indumenti di lavoro 

Non esiste luogo più infetto o contaminato nel nostro immaginario dei bagni pubblici . Negli ultimi anni abbiamo assistito alla larga diffusione di profumatori industriali che ne coprono gli odori , ma non eliminano le cariche batteriche e virulente . 

L'utilizzo di Viro3 Killer può risolvere entrambi i problemi con un costo di energia elettrica bassissima ed un risultato certificato dai test di laboratorio 

Bagni pubblici 

In particolare i luoghi pubblici come palestre , cinema , teatri , hanno spesso impianti di climatizzazione centralizzati che per via aerosol possono trasportare virus e batteri . Spesso i filtri , anche se bene mantenuti e puliti  hanno un buona filtrazione a livello di particolato , PM2.5 e PM10 , ma questi filtri non sono in grado di filtrare batteri e virus in sospensione aerosol . Se pensiamo che la dimensione di un virus banale come l'influenza ha la dimensione di 100 nm ( nanomentri ) ed un filtro per particolato PM10 è in grado di bloccare particelle della dimensione di 10 micrometri quindi 10.000 nm in pratica 100 volte più grande di virus . Inoltre esistono virus in grado di vivere sulle superfici anche per diverse ore e giorni . A questo proposito è fondamentale igienizzare gli attrezzi una volta usati ma anche sanitizzare il locali alla loro chiusura . 

Il prodotto consigliato è il Viro3 Killer uno per ogni 30 m2 oppure il modello Air puro3 sempre uno per 30 m2 .

Palestre e luoghi ludici

DOWNLOADS

Garanzia 

COMPANY 

Confronto con tradizionali purificatori

Zymbo Italia SRL  P.IVA 03835790985  REA BS 567017

  • Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Pinterest
  • Tumblr Social Icon
  • Instagram